Pagamenti e rimborsi

PAGAMENTI

Il pagamento degli acquisti può essere effettuato mediante bonifico bancario, con il sistema Paypal (per cui devi essere in possesso di un account sul medesimo circuito), oppure mediante carta di credito dei circuiti Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron e Carta Si.

Solo riguardo ai pagamenti effettuati mediante Paypal o carte di credito, l’importo relativo all’acquisto sarà addebitato al momento della conclusione dell’ordine, per gli importi indicati nel carrello, comprese le eventuali spese di spedizione, come riportato nella e-mail che riceverai a conferma dell’ordine. La valuta dei prezzi è l’Euro.

I prezzi dei prodotti indicati nell’e-commerce sono da intendersi “IVA compresa” (come espressamente indicato) Imposta sul Valore Aggiunto nella misura del 22% sugli importi imponibili, ad esclusione delle spese di trasporto che saranno aggiunte al totale dell’ordine.

Gli acquisti sull’e-commerce di Artpelle sono effettuabili esclusivamente da consumatori privati (B2C).

RIMBORSI

Ogni eventuale rimborso ti verrà accreditato mediante una delle modalità proposte che ti comunicheremo tempestivamente, a tua scelta. In caso di esercizio del diritto di recesso, così come disciplinato nei “Termini e Condizioni” (contratto di acquisto), effettueremo il rimborso al massimo entro 30 giorni dalla data in cui saremo venuti a conoscienza della tua richiesta di recesso.

Tutti i pagamenti e le comunicazioni relative avvengono su apposite piattaforme protette da sistemi di cifratura. Artpelle ti garantisce il massimo impegno affinché i tuoi dati siano protetti e non vengano diffusi. Le piattaforme che utilizziamo garantiscono lo stesso impegno.